REALIZZAZIONE IMPIANTI PER L’INDUSTRIA CHIMICA

La ditta BFB s.r.l. è specializzata nella progettazione e nell’assemblaggio di componenti per impianti dell’industria chimica, occupandosi della realizzazione di strutture e apparecchiature metalliche su misura.

La nostra azienda, attiva nei territori dell’Emilia Romagna e della Lombardia, e in particolare nelle province di Parma, Mantova, Reggio Emilia e Bologna, ha maturato una lunga esperienza nel settore della carpenteria metallica e si avvale della collaborazione di personale altamente qualificato e dotato di specifiche qualifiche.

La lavorazione dei metalli, come l’acciaio inox 304 e 316, l’ottone e l’alluminio, avviene nelle nostre officine attrezzate con macchinari di ultima generazione.

Contattaci subito per avere maggiori informazioni.

Impianti-industria-chimica-parma-mantova
Progettazione-strutture-metalliche-su-misura-parma
Industria-chimica-progettazione-costruzioni-mantova
Acciaio-inox-componentistica

IMPIANTI PER L’INDUSTRIA CHIMICA

La nostra carpenteria metallica svolge diverse attività nell’ambito della realizzazione e dell’assemblaggio di componentistica metallica per impianti dell’industria chimica. Per questo motivo siamo dotati di attrezzature idonee ad operare in zone considerate ad alto rischio di deflagrazione.

Nello specifico, ci occupiamo di:

  • Realizzazione di componenti ed accessori per impianti chimici;
  • Realizzazione di impianti per il trattamento di sostanze chimiche;
  • Progettazione e realizzazione su disegno di componenti e parti metalliche su misura.

Grazie all’utilizzo di materiale di prima di qualità e di leghe metalliche appositamente studiate, siamo in grado di fornire un servizio completo a tutte le aziende che si rivolgono a noi.

Costruzioni-industria-chimica-mantova
Prezzi-assemblaggio-strutture-su-misura-parma
Impianti-industria-chimica

ASSEMBLAGGIO E SALDATURA

La nostra azienda è specializzata nella saldatura TIG e MIG dei metalli. La saldatura TIG (Tungsten Inert Gas) o GTAW (Gas Tungsten Arc Welding) è un procedimento di saldatura ad arco con elettrodo infusibile di tungsteno, sotto protezione di gas inerte.

Può essere eseguito con o senza metallo di apporto ed è uno dei metodi più diffusi, perché produce giunti di elevata qualità. I nostri saldatori sono in grado di lavorare nel rispetto delle normative in vigore sia per saldare piccoli spessori sia per eseguire saldature dalla elevata robustezza e qualità. La saldatura MIG (Metal-arc Inert Gas) o MAG (Metal-arc Active Gas) è un tipo di saldatura che si basa su un procedimento a filo continuo, in cui la funzione del bagno di saldatura è assicurata da un gas di copertura, che fluisce dalla torcia sul pezzo da saldare.

Costruzioni-metalliche-per-industria-chimica-parma
Strutture-metalliche-su-misura-mantova
Macchinari-di-ultima-generazione

PREZZI E PREVENTIVI

BFB si occupa della progettazione e dell’assemblaggio di componenti metalliche per apparecchiature e strutture di impianti per l’industria chimica o farmaceutica.

Da anni nel settore si occupa di costruzioni metalliche, offrendo prezzi davvero vantaggiosi. Siamo in grado di progettare qualsiasi componente metallica, a disegno, soddisfacendo così le richieste clientelari.

Mettiamo a disposizione di ogni cliente un servizio di consulenza gratuito, in modo da garantire massima professionalità e competenza a chiunque avesse bisogno di ulteriori informazioni.

Chiama al numero 0525 421673. Siamo a vostra completa disposizione.