SALDATORI CERTIFICATI

BFB s.r.l. è un’azienda specializzata che si avvale di saldatori certificati che dispongono di certificati ufficiali, rilasciati dall’Istituto Italiano della Saldatura su Lamiera e Tubi.

Con sede a Medesano, in provincia di Parma, opera in tutta l’Emilia Romagna, essendo specializzata nella lavorazione dell’alluminio, acciaio, ghisa e ottone. Si occupa infatti della realizzazione di macchinari certificati per diverse tipologie di industria, da quella farmaceutica a quella chimica, da quella automobilistica a quella alimentare.

Per un servizio di assistenza gratuito, chiama al numero 0525 421673. Siamo a vostra completa disposizione per qualsiasi esigenza.

Alluminio-assistenza-macchinari-emilia-romagna
Assistenza-macchinari-certificati-in-acciaio-emilia-romagna
Servizio-gratuito

SALDATURA ALLUMINIO, ACCIAIO, GHISA E OTTONE

Nel campo della saldatura, molte aziende devono essere soggette alle applicazioni di codici, norme di riferimento, in merito alla progettazione e costruzione di nuovi prodotti. La saldatura infatti è un processo speciale che richiede un’abilità specifica e un’attrezzatura adeguata.

È un procedimento che deve essere quindi certificato. Se si rispettano determinate condizioni e parametri, il giunto di saldatura risulterà affidabile e il prodotto finale potrà svolgere correttamente il compito per cui stato realizzato.

La certificazione del procedimento di saldatura è a tempo illimitato, mentre i patentini di ogni saldatore hanno validità biennale.

* UNI EN ISO 15614-1, UNI EN 287-1 ed UNI EN 1418: queste sono le norme europee di riferimento per la certificazione dei procedimenti di saldatura e dei saldatori.

Macchinari-in-ghisa-certificati-emilia-romagna
Ottone-assistenza-prezzi-emilia-romagna
Condizioni-e-parametri

MACCHINARI A NORMA

Realizziamo solo le componenti meccaniche dei macchinari, che sono naturalmente tutti certificati. I materiali utilizzati variano a seconda dell’industria per la quale lavoriamo: acciaio, alluminio, ghisa e ottone, sono i principali materiali che l’azienda adopera.

Presentano caratteristiche diverse, utili per realizzare prodotti di elevata qualità.

I nostri tecnici verificano l’efficacia dei metodi utilizzati per la progettazione e realizzazione, oltre che il controllo dei manufatti, realizzati attraverso la saldatura. Si assicurano inoltre di lavorare in sicurezza e di realizzare manufatti in tempi corretti e convenienti.

Chiama al numero 0525 421673. Siamo facilmente raggiungibili da molte province dell’Emilia Romagna, come Bologna o Parma.